I preventivi di Clindent

Molti siti di dentisti mostrano prezzi, a volte molto bassi, con l’intento di catturare l’attenzione.
Questi prezzi non tengono conto di variabili soggettive che modificano i costi o escludono prestazioni – come l’anestesia – che sono fondamentali per il corretto svolgimento delle lavorazioni.
Per questo motivo, il modo più efficace per ottenere un preventivo e un piano di trattamento corretto è scriverci o telefonarci. Parlerai direttamente con un nostro medico che ti proporrà la soluzione migliore sia dal punto di vista medico che economico.

Convenzioni Clindent

Abbiamo a cuore la salute dei denti dei nostri pazienti. Siamo alla costante ricerca di nuove convenzioni che rendano ancora più semplice accedere alle cure odontoiatriche. Ecco gli enti con i quali abbiamo già attivato gli accordi:

clindent-fasiopen
clindent-prontocare
clindent-odontonetwork
clindent-previmedical
clindent-unisalute
clindent-fasi
clindent-caspie
clindent-fasdac

Finanziamenti Clindent

La nostra struttura, grazie all’accordo con la Società Finanziaria Compass del gruppo Mediobanca, permette ai propri pazienti il finanziamento dell’intero importo delle cure odontoiatriche dietro sola presentazione di codice fiscale e documento d’identità fino a un tetto massimo di spesa di Euro 2.500,00, oltre il quale sarà necessaria una documentazione più approfondita.

Compass Mediobanca

Pagamenti

La struttura prevede per i propri pazienti, diverse tra le più comuni modalità di pagamento, quali contanti, assegno e bonifico bancario.
Accettiamo inoltre le seguenti carte di credito:
Visa
Master Card
Maestro
Bancomat
Poste Pay

Scrivici

tutti i campi indicati con il * sono obbligatori